Anche quest’anno continua l’avventura del gruppo Teràs...
Dopo il corso fidanzati dell’anno scorso alcuni di noi hanno sentito il desiderio, e quasi l’esigenza, di non perdersi, di continuare quell’esperienza di comunione e condivisione nata durante il corso di preparazione al matrimonio.
Complice il terreno fertile del Suffragio e l’entusiasmo di don Maurizio è nato questo gruppo.
Siamo famiglie appena nate ma con storie diverse che hanno il desiderio di essere vicine in una città caotica e alle volte alienante come Milano.
Vogliamo costruire insieme il sogno di sentirci tutti parte di una stessa comunità.
Con l’aiuto di don Maurizio allora abbiamo cominciato a trovarci una volta ogni mese/mese e mezzo per condividere un percorso di crescita scandito dalle parole del Vangelo e dalle esperienze di ciascuno di noi.
E’ bello trovarci, riconoscerci nei desideri e negli sguardi dell’altro, nelle preoccupazione di chi vive un momento difficile, nella gioia del costruire un percorso, nella trepidazione e nella speranza che il nostro gruppo cresca e si rafforzi.
Quest’anno ricominciamo insieme, con la gioia di ritrovarsi e di sapere che il fragile germoglio buttato l’anno scorso, sta già un po’ fiorendo.
Anna
PER SAPERNE DI PIÙ
Per partecipare o avere informazioni contattare Anna Ghiringhelli all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.